
Fatta anche questa: un ironman nel giorno del mio compleanno!!
é stata una giornata durissima, ho sofferto tanto, soprattutto in bici, ma sentire"lo speaker cantare "happy birthday" sulla finish line é stata una bellissima soddisfazione!
ma cominciamo dall inizio: lo start alle 7, noi pro leggermente avanti rispetto agli Age Group. Il nuoto é andato bene, il mare era leggermente increspato, ma sono riuscita a trovare un buon ritmo di bracciata uscendo in 8 posizione in 57' circa.
In bici sapevo di non essere ancora al top della forma, ma ero sicura di poter fare bene, invece le gambe non ne volevano proprio sapere e soprattutto gli ultimi 60km sono stati eterni. Ho perso un sacco di minuti, ma non ne avevo proprio di piú...diciamo che so dove lavorare in vista dei prossimi impegni!
quando ho iniziato a correre ho cercato di non pensare a tutti i dolori che sentivo in giro per il corpo e di trovare un ritmo decente e per fortuna la corsa mi ha salvata! sono riuscita a recuperare un po'di posizioni fino all' ottava...altra top ten in un Ironman dal livello stellare e questo mi soddisfa abbastanza. Il mio tempo finale é stato 9h47m.
Che aggiungere se non che é un'emozine forte essere in gara con Chrissie Wellington, la piú forte specialista sulla distanza, capace di migliorare il (suo) record mondiale e di tagliare il traguardo in appena 8h33m...impressionante!
come sempre voglio ringraziare tutti ma proprio tutti per i tanti messaggi che mi sono arrivati. É un onore avere tanti amici e tifosi che mi supportano sempre. Grazie grazie grazie!