Martina DOGANA blog

28 ottobre 2015

Quinta anche al Challenge Forte Village-Sardinia!

Domenica 25 ottobre ho concluso la mia stagione agonistica 2015 con un quinto posto al Challenge Forte Village-Sardinia.
Ho condotto una gara regolare visto che le energie, dopo l'Ironman Barcelona, erano davvero agli sgoccioli: nelle tre settimane tra i due eventi ho cercato di riposare tanto, ho inserito qualche allenamento di qualità per "svegliare" le gambe e avevo davvero buone sensazioni. Sono contenta della mia prestazione, anche se  ho mancato il podio davvero per poco. D'altra parte le mie avversarie sono state più forti di me e non ci sono scuse!
La gara è stata bellissima: l'ospitalità e l'organizzazione del Forte Village non hanno uguali, i percorsi sono impegnativi ma sono ovviamente spettacolari trattandosi di uno dei luoghi più belli del nostro Paese, inoltre c'era davvero un bel po' di gente a sostenerci...che volere di più?! Ho chiuso le fatiche di quest'anno nel posto migliore! 
Questa stagione è stata lunga, ho centrato tanti bei risultati in Italia e all'estero, cercando di dare sempre tutto quello che avevo in ogni appuntamento. Sono arrivata a fine ottobre con ancora tanta voglia di gareggiare perché mi diverto un sacco, ma devo riconoscere che ora il mio fisico ha bisogno di riposare per poter affrontare con altrettanta motivazione il prossimo anno.
 
Un GRAZIE come sempre a chi mi è vicino: Mirco, gli sponsor, il Forhans Team, la mia coach Edith, la mia famiglia con tutti gli Sdoganati, tutti i nuovi e vecchi amici con i quali mi diverto a nuotare-pedalare-correre.
 



Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page