Martina DOGANA blog

02 aprile 2011

Incontri a Cremona

Giovedì sera ero a Cremona per una cena con i dirigenti della mia società, alcuni rappresentanti del consiglio federale Fitri (il Presidente Betrandi, Zurma, Gualla e ovviamente Ghezzi), l'Assessore allo Sport del Comune di Cremona Ventura e l'Assessore allo Sport della Provincia di Cremona Cappelletti, il Presidente del Panathlon Cremona Beltrami, il Comandante della Polizia Locale Germanà.
La cena seguiva un incontro tecnico sull'organizzazione della gara di Coppa Europa che si svolgerà proprio nel centro di Cremona il prossimo 12 giugno.
Venerdì mattina sono stata ospite della scuola media Virgilio in cui ho incontrato alcune classi di ragazzi per parlar loro del mio sport e della mia esperienza.
Sono rimasta molto colpita dalla loro curiosità nei confronti del triathlon e dalle loro domande molto attente e mai banali!
Ringrazio il prof. Vacchelli per avermi invitato.

3 Commenti:

  • Sono una ragazza della media Virgilio, mi ha affascinato il tuo racconto, continua così... tiferò per te! Anna

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2 aprile 2011 alle ore 14:54  

  • sono un ragazzo della media Virgilio, mi hai affascinato tu oltre al tuo racconto perché sei davvero gnocca! tiferò per te!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2 aprile 2011 alle ore 16:07  

  • sono un'alunna della scuola Virgilio e penso che tu sia una ragazza fortissima, ti ammiro tanto!
    baci, margherita
    p.s. auguri per il sud africa!

    Di Anonymous margherita, Alle 3 aprile 2011 alle ore 12:25  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page