Martina DOGANA blog

08 luglio 2013

TriathlonOlimpico Velenje (Slovenia)

Ieri ho partecipato al Triathlon Olimpico di Velenje in Slovenia, valido tra l'altro come campionato nazionale sloveno. Era da tanto che non partecipavo ad una gara su questa distanza e la scusa è stata quella di andare a trovare la mia amica Mateja Simic e di visitare un paese nuovo, la Slovenia appunto!
Devo dire che mi sono davvero divertita, nonostante la fatica di impostare una gara molto più veloce rispetto a quanto sono abituata a fare negli IM o nei mezzi, ma sono certa che questa tirata di collo mi può solo far bene. Ho avuto qualche problema belle ultime settimane, ma questa gara mi ha permesso di incanalare il nervosismo accumulato come energia da scaricare in maniera positiva. Risultato: una gara tirata con un nuoto discreto, una bici in solitaria abbastanza veloce, una corsa sempre in spinta e in recupero e un bel terzo gradino del podio!
Insomma è stato un weekend davvero positivo!!
 




Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page