Martina DOGANA blog

25 marzo 2013

Nel Mar Rosso con TriathlonTravel per la quarta volta!

 Sono rientrata ieri dal Mar Rosso dove ho trascorso due intense settimane tra Sharm el Sheikh e il Tour del Sinai. Per la 15° volta Marco Marchese di TriathlonTravel ha saputo organizzare in maniera impeccabile questa trasferta a volte un po' complicata. 

 Come nelle altre edizioni a cui ho partecipato, ho avuto modo di allenarmi in condizioni molto buone e su percorsi ottimi, ma soprattutto (e non è retorica) ho avuto il piacere di condividere le mie giornate e le tante ore di allenamento con degli amici, alcuni nuovi, altri già conosciuti, oltre che a Marco e ad Alberto Casadei. 

 Il clima che si forma in queste "vacanze dinamiche" è perfetto per allenarsi proprio per la compagnia e la complicità che si instaura con gli altri partecipanti: non mancano mai le battute, le ore passano veloci, non si pensa alla fatica. 
Inoltre il panorama cambia di continuo, si passa dalla riva del mare al'interno del deserto, alle nuotate o immersioni in mare alla gita in barca, dalle corse sul lungomare alla visita al santuario di Santa Caterina, dai ristoranti dei migliori hotel al té beduino sotto una duna di sabbia...giusto per non farsi mancare nulla!

Insomma il tempo è passato troppo velocemente, è già ora di riguardare un po' di foto:













0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page