Martina DOGANA blog

21 giugno 2013

Ospite a Deejay Chiama Italia



Questa mattina sono stata ospite di Linus, Nicola Savino e Aldo Rock presso gli studi di Radio Deejay di via Massena 2 a Milano. Non era la prima volta, ma è sempre una emozione entusiasmante e mi sono davvero divertita!
Questo il link per riascoltare la nostra chiacchierata su triathlon ma non solo: http://www.deejay.it/dj/radio/programma/podcast/4/2013-06-21/Deejay-Chiama-Italia/Aldo-Rock-e-Martina-Dogana?idDetail=47106&idProgramma=9

Buon divertimento!!!

2 Commenti:

  • Ciao Martina,ho sentito che tua mamma era una triathleta dei primi anni.Mi piacerebbe sapere il suo nome!Sono stato con mia moglie anch'io un pioniere già dal primo anno in Italia con la squadra Top Triathlon Bianchi e ci conoscevamo tutti..mi ricordo di una Dugono,di una Dondoglio ,di un'altra che ora scrive su BS di Roma ecc. ricordi sbiaditi che mi piacerebbe riportare in vita...felice che una figlia d'arte c'è l'abbia fatta...mia figlia era una brava ottocentista ad ostacoli ma odia la bici...Ciao Marina ti seguo sempre
    PS non ho mai smesso di fare sport e a 50 anni medito un IRONMAN...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 22 giugno 2013 alle ore 14:57  

  • Ciao Anonimo
    Mia mamma non é stata una pioniera del triathlon nel senso che praticamente abbiamo iniziato insieme, lei nel 1994, io l'anno dopo...comunque si chiama Amelia Lora se vai a sbirciate in qualche Triathlete o Multisport la/ci trovi di sicuro!
    Un Ironman a 50 anni te lo puoi anche permettere direi :-)
    Ciao e grazie per il tifo anche se a distanza

    Di Blogger Marty, Alle 23 giugno 2013 alle ore 00:45  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page