Martina DOGANA blog

06 marzo 2013

Oscar del Triathlon 2012

 Lunedi sera si è svolta, per la prima volta nel mondo del triathlon, una serata di gala per la consegna degli Oscar ai Fantatriathleti 2012.

La sala Buzzanti della Gazzetta dello Sport era davvero gremita, tutte facce e persone conosciute, ma irriconoscibili in tenuta elegante...siamo abituati a vederci in scarpe da ginnastica e body da gara, non in tacchi alti o cravatta!

E' stata davvero una bellissima serata, fortemente voluta da Dario "Daddo" Nardone con la collaborazione di Silvana De Giovanni della Fondazione Laureus. Sul palco sono saliti i più importanti esponenti del triathlon italiano, dai presidenti di federazione del passato e del presente, ai giudici più rappresentativi, ad alcuni organizzatori di gare e agli atleti che hanno fatto e stanno facendo la storia del nostro sport con i loro risultati. La serata è stata presentata da Linus e Ana Cretu con l'aiuto tecnico di Daddo Nardone e qualche intervento di Aldo Rock.

Complimenti ai premiati, Annamaria Mazzetti e Alessandro Fabian, Angelica Olmo e Mattias Steinwandter, la mia compagna di team Sara Tavecchio e Giuseppe Solla, Michele Ferrarin, la Canottieri Napoli e la gara di Bardolino!

e un grazie particolare ad un caro amico che non si dimentica mai di portarci un dolce pensiero da Casale Monferrato, i Krumiri Rossi-Portinaro...grazie Luciano!!

qui con la mia amica/rivale, compagna di tante avventure, grande campionessa, Edith Niederfriniger

Etichette: , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page