Martina DOGANA blog

03 novembre 2011

two days to ITU Long Distance World Championship

eccomi finalmente a raccontarvi questa nuova avventura!

Sono arrivata ieri sera a Las Vegas in compagnia dei miei compagni di nazionale Edith Niederfriniger, Matteo Annovazzi e Massimo Cigana, del coach Andrea Gabba e di Mirco che mi supporterà (o Sopporterà?!) anche stavolta. Siamo arrivati tutti belli cotti dopo un intero giorno di viaggio e 8 ore di fuso orario che dobbiamo smaltire in fretta perchè la gara è dietro l'angolo!
precisamente siamo a Henderson-Lake Las Vegas a una ventina di minuti dal centro della capitale del gioco. Qui di svaghi ce ne sono pochi e meno male così mi posso riposare e concentrare su questo ultimo appuntamento del 2011: il mondiale di triathlon lungo (4 km
nuoto+120km bici+30km corsa)
stamattina, anche se tanto stanchi dal viaggio e addormentati dalla notte dormita male a causa del fusorario sballato, siamo andati a fare una sgambatina in bici lungo il percorso.
Le sensazioni erano abbastanza negative, ma ci sta visto che non abbiamo riposato. In più fa abbastanza freddo, sinceramente ci aspettavamo temperature più alte anche perchè per sabato mettono ancora più freddo, ma a questo ci penseremo a suo tempo! intanto ci siamo resi conto che non sarà certo una passeggiata: il deserto è collinare, c'è un po' di vento e l'aria è molto secca e si fatica a respirare.

Ma le prime sensazioni sono sempre strane, quindi non ci voglio dare troppo peso. Oggi l'importante è riuscire a riposare e mangiare bene.

Ora andiamo alla registrazione e al briefing dove ci spiegheranno bene tutto quello che ci aspetta...


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<$I18N$LinksToThisPost>:

Crea un link

<< Home page