Martina DOGANA blog

17 ottobre 2011

Maratonina di Cremona (e non solo!)

Ieri ho partecipato alle decima edizione della Maratonina di Cremona, valida anche come campionato italiano assoluto di specialità.
Il livello come prevedibile era altissimo e altrettanto nutrita la partecipazione: ben 3194 concorrenti iscritti, un vero record!
Per me si trattava di un test in vista del mondiale di lungo tra tre settimane ed è stato più che positivo visto che ho migliorato il mio personale portandolo a 1h19m21s (real time).
Sono molto soddisfatta perchè ho corso senza "gregari" anche se il tifo dei tanti amici cremonesi e Mirco che con la sua bici sbucavano molto spesso mi hanno aiutata tantissimo. Ora ho la certezza di aver lavorato bene e di essere sulla strada giusta per arrivare all'appuntamento clou della stagione in buona condizione, basta solo tener duro questi ultimi giorni prima della partenza per gli USA.

Dopo la gara e una doccia veloce ci siamo spostati a Gardacqua dove era in corso il primo appuntamento di test per triathleti con gli amici di Lab3: Marco Marchese, Edith Niederfriniger con Adelheid Larch, Vabio Vedana e Dario Nardone. Abbiamo pranzato con loro e poi vista la bellissima giornata di sole ne abbiamo approfittato per una sgambatina sul lungo lago per sciogliere le gambe...oltre ovviamente ad un bagno rilassante nella piscina salina!

Life i so good ;-)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page