Maratonina di Cremona (e non solo!)
Ieri ho partecipato alle decima edizione della Maratonina di Cremona, valida anche come campionato italiano assoluto di specialità.
Il livello come prevedibile era altissimo e altrettanto nutrita la partecipazione: ben 3194 concorrenti iscritti, un vero record!
Per me si trattava di un test in vista del mondiale di lungo tra tre settimane ed è stato più che positivo visto che ho migliorato il mio personale portandolo a 1h19m21s (real time).
Sono molto soddisfatta perchè ho corso senza "gregari" anche se il tifo dei tanti amici cremonesi e Mirco che con la sua bici sbucavano molto spesso mi hanno aiutata tantissimo. Ora ho la certezza di aver lavorato bene e di essere sulla strada giusta per arrivare all'appuntamento clou della stagione in buona condizione, basta solo tener duro questi ultimi giorni prima della partenza per gli USA.
Dopo la gara e una doccia veloce ci siamo spostati a Gardacqua dove era in corso il primo appuntamento di test per triathleti con gli amici di Lab3: Marco Marchese, Edith Niederfriniger con Adelheid Larch, Vabio Vedana e Dario Nardone. Abbiamo pranzato con loro e poi vista la bellissima giornata di sole ne abbiamo approfittato per una sgambatina sul lungo lago per sciogliere le gambe...oltre ovviamente ad un bagno rilassante nella piscina salina!
Life i so good ;-)
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page