Seconda al 3°Andalucìa Desafio Donana!
Oggi ho corso la terza edizione dell'Andalucìa Desafìo Donana e sono arrivata seconda dietro a Inma Pereiro e davanti alla svedese Camilla Larsson!
Sono ovviamente molto contenta di questo risultato soprattutto perchè è stata una gara ancora più dura degli scorsi anni!
la bici è risultata leggermente più lunga dei 169km previsti e in più c'era un trasferimento di 5 km prima della partenza, per fortuna che è andato tutto per il meglio e le gambe giravano bene!
il nuoto è stata quasi quasi la parte più difficile a causa della corente fortissima che ci spostava e in più ho accusato un principio di crampi alle gambe...che brutta sensazione!
la corsa la conoscevo già: questo rettilineo di 30km sulla spiaggia del Parco Nazionale di Donana...praticamente si correva nel deserto ognuno da solo con i propri pensieri e le proprie crisi..meno male che ogni 3km c'era un ristoro con acqua, cocacola e integratori belli freschi e che ogni tanto passava qualche jeep o bus dell'organizzazione che tifava un po' (e ogni tanto spuntava anche il mio Mirco!). Le gambe oggi erano un po' vuote e non sono riuscita a correre come avrei voluto, ma alla fine, nell'ultimo km sul lungomare piastrellato era impossibile non essere felici di tagliare il traguardo tra due ali di spettatori in festa!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page