Martina DOGANA blog

17 settembre 2011

Seconda al 3°Andalucìa Desafio Donana!

Oggi ho corso la terza edizione dell'Andalucìa Desafìo Donana e sono arrivata seconda dietro a Inma Pereiro e davanti alla svedese Camilla Larsson!
Sono ovviamente molto contenta di questo risultato soprattutto perchè è stata una gara ancora più dura degli scorsi anni!

la bici è risultata leggermente più lunga dei 169km previsti e in più c'era un trasferimento di 5 km prima della partenza, per fortuna che è andato tutto per il meglio e le gambe giravano bene!

il nuoto è stata quasi quasi la parte più difficile a causa della corente fortissima che ci spostava e in più ho accusato un principio di crampi alle gambe...che brutta sensazione!


la corsa la conoscevo già: questo rettilineo di 30km sulla spiaggia del Parco Nazionale di Donana...praticamente si correva nel deserto ognuno da solo con i propri pensieri e le proprie crisi..meno male che ogni 3km c'era un ristoro con acqua, cocacola e integratori belli freschi e che ogni tanto passava qualche jeep o bus dell'organizzazione che tifava un po' (e ogni tanto spuntava anche il mio Mirco!). Le gambe oggi erano un po' vuote e non sono riuscita a correre come avrei voluto, ma alla fine, nell'ultimo km sul lungomare piastrellato era impossibile non essere felici di tagliare il traguardo tra due ali di spettatori in festa!
Complimenti all'organizzazione che cresce anno dopo anno e ci ha regalato una gara certo molto dura, ma altrettanto sicura e curata nei dettagli...l'appuntamento è alle premiazioni di domani!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page