Ciclopista del sole - Viaggio in hand bike dal Passo Brennero a Portopalo di Capo Passero
Tra qualche giorno il mio amico Gianni Garbin partirà per un'impresa straordinaria: scenderà lo Stivale con la sua hand bike.
Partirà infatti dal Passo del Brennero e attraverso le piste ciclabili o strade secondarie prive di traffico arriverà fino a capo Passero, in Sicilia.
Che dire se non un grosso in bocca al lupo a Gianni, sperando che questa sua impresa ci aiuti ad avere anche in Italia strade e piste ciclabili sempre più sicure dove poter allenarsi e portare a spasso i nostri bambini!
Possiamo seguire Gianni sul suo blog: http://blog.libero.it/Ciclopista/
4 Commenti:
Complimenti ed in bocca al lupo per la sua impresa!
Di Unknown, Alle 26 maggio 2009 alle ore 15:54
Io ho fatto la ciclopista dal Brennero fino a Verona come gita cicloturistica: in Trentino la pista era una ciclabile, poi è diventata una provinciale fino a Verona. In bocca al lupo: spero che le "strade secondarie" siano più secondarie di quelle dell'ultimo tratto della pista
Di Simone, Alle 26 maggio 2009 alle ore 20:21
complimenti sei veramente un grande.Ciao paolo
Di PAOLO, Alle 27 maggio 2009 alle ore 11:03
Si ho seguito anche io la sua impresa, ormai portata a termine, dal suo blog: davvero un grande!
Stavo cercando altre informazioni e sono arrivata qui.
Nel mio piccolo ho informato un po' tutte le mie conoscenze, ahime a impresa iniziata da un po'. Quindi ho creato un gruppetto per raccogliere nello stesso luogo un po' di info sull'evento. http://www.facebook.com/group.php?gid=108740214611&ref=ts
Spero che dopo questa impresa tanti (ri)trovino l'entusiasmo di Gianni e si facciano coinvolgere dallo sport, grande ricchezza.
In bocca al lupo per tutto a tutti!
aLe
Di aLe, Alle 26 giugno 2009 alle ore 17:20
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page