Martina DOGANA blog

22 aprile 2009

Il backstage della 9°puntata di ICARUS-ALLA RICERCA DEL LIMITE

...eh già questa settimana la trasmissione ICARUS-ALLA RICERCA DEL LIMITE diffusa da SkySport mi vede tra i protagonisti!

Quello che vedete nalla trasmissione è in realtà il meglio di una lunga chiacchierata davanti alla telecamera (sì non mi smentisco mai in quanto a parlare non mi batte nessuno!).
Il tema conduttore è ovviamente la mia vita da triathleta o meglio da Ironwoman: perchè faccio triathlon e soprattutto perchè la distanza maggiore, quando ho iniziato, come e quanto mi alleno, qualche piccolo aneddoto della mia carriera, i miei successi e i miei programmi futuri...insomma un'intervista a 360°!

E' stata una mattinata piacevole e ringrazio davvero Alessandro e Dario per la professionalità e soprattuto per la pazienza di stare ad ascoltarmi!

Etichette:

3 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page