Sabato Santo...simulazione gara
Qual è il modo migliore per festeggiare il trentesimo compleanno e per ritrovare i vecchi amici per gli auguri di Pasqua?
...un allenamento in compagnia, ovviamente!!
e così sabato 11 aprile in tanti abbiamo risposto all'invito del coach Eros Venezian e ci siamo trovati nel piazzale della piscina di Marostica per una bella simulazione di duathlon sprint.
Più che di un allenamento in compagnia si è trattata di una vera e propria guerra all'ultimo sangue, visto il ritmo infernale impartito fin dalle prime falcate da Nicolò, Pippo e Alessio, ma quando si dichiarano le ostilità nessuno si può tirare indietro e quindi via a tutta per questo 5 run + 13 bike + 2.5 run...cavolo che fatica, ma come dico sempre meglio soffrire in allenamento con la speranza che poi in gara le cose vadano meglio (sinceramente però non mi è ancora successo ;-)
Alla fine il meritato ristoro con tanto di colomba e bibite per reintegrare i liquidi persi...e per farmi tirare le orecchie!!!
3 Commenti:
fantastico, allora non solo tra noi comuni mortali (sportivi della domenica) c'è "LOTTA" durante gli allenamenti :-) .
ciao
Di PAOLO, Alle 16 aprile 2009 alle ore 07:45
fantastico. allora non solo tra noi comuni mortali (sportivi della domenica) c'è bagarre durante gli allenamenti :-).
ciao
Di Anonimo, Alle 16 aprile 2009 alle ore 07:48
ciao Paolo ci sono allenamenti in cui non bisogna proprio tirarsi indietro davanti alle sfide...giusto per creare l'ambiente gara! l'importante è che non tutti gli allenamenti siano gare, altrimenti in gara si è sfiniti!
ciaooo
Di Marty, Alle 16 aprile 2009 alle ore 17:25
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page