Martina DOGANA blog

22 ottobre 2012

quinta alla Maratonina di Cremona

che dire...la settimana scorsa dopo la vittoria al Triathlon Medio 113k Costa Verde avevo dato per terminata la mia stagione agonistica e avevo dichiarato che sarei andata a Cremona per accompagnare Mirco  nella Maratonina, invece ieri mi sono trovata a correre una buona gara.
Le condizioni di questa 11 edizione della Maratonina di Cremona sono state davvero eccezionali nonostante la nebbia fitta al risveglio. Dieci minuti prima della partenza è sbucato il sole e la temperatura era davvero ottima per correre. Inoltre lungo tutto il percorso c'erano molto spettatori e molti riconoscevano il mio body verdeblu e mi incoraggiavano tantissimo. Aggiungiamo il fatto che per tutta la settimana scorsa ho riposato alla grande quindi avevo recuperato lo sforzo della Sardegna e viene fuori che le mie gambe stavano davvero bene e ho corso senza troppa fatica una bella gara in progressione. Ho chiuso in posizione con il tempo di 1h21m, molto soddisfatta.
Sono molto contenta anche del 1h28m53s di Mirco che ha migliorato il suo tempo di cinque minuti grazie ad un'ottima gestione di gara...forse stavolta ha ascoltato i miei consigli, o forse semplicemente  è l'esperienza che insegna!!
comunque siamo entrambi molto soddisfatti!
è stato bello come sempre rivedere tanti amici, anche se non sempre si riesce a parlare con tutti...

Per finire in bellezza la giornata mi sono spostata a Piacenza per intervenire alla sessione pomeridiana del Convegno Tecnico-Scientifico organizzato dalla FITri sul tema "Dal 70.3 all'Ironman. Metodologie d'allenamento a confronto". Un  pomeriggio molto interessante e ricco di spunti. Ringrazio la FITri per avermi invitato a perecipare.

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page