Martina DOGANA blog

15 ottobre 2012

Triathlon Medio 113k Costa Verde

 Ho partecipato ieri alla mia ultima gara di triathlon del 2012: il Triathlon Medio 113 Costa Verde (http://www.villacidrotriathlon.com/ad Arbus in Sardegna e ho tagliato il traguardo in prima posizione davanti alla mia compagna di squadra Valentina Carta e all'inossidabile Manuela Ianesi.
Tra gli uomini successo di Alessandro DeGasperi davanti a Maurizio Carta e Simone Mantolini.

 E' stata una gara molto dura, ma ben organizzata e favorita da una giornata quasi estiva. 

 Sono molto contenta della mia performance, nonostante non fossi ancora del tutto guarita dalla bronchite. Ora stacco un po' per curarmi al meglio e pensare a quali gare disputare nel 2013.

Voglio ringraziare tutte le persone e gli sponsor che mi sono stati vicino in questa stagione, soprattutto nei momenti più difficili, e tutti quegli amici che hanno festeggiato con me le vittorie!

Quest'ultima gara e questa bella vittoria mi danno la carica per affrontare i mesi freddi che stanno per avvicinarsi!







2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page