Martina DOGANA blog

25 giugno 2012

Quinta e SODDISFATTA all'IM France 2012!

Eccomi qua, molto provata ma soddisfatta della mia gara di ieri!

Ero partita un po' sottotono e forse poco convinta, addirittura ho pensato di fermarmi visto che le gambe non collaboravano ma ho saputo tener duro (grazie anche degli incitamenti di tanti AgeGroup che mi hanno invitato a non mollare mentre mi superavano...) e a tornare in gara con la testa, a recuperare quelle energie che non so dove si erano nascoste e a tagliare ancora una volta questo bellissimo traguardo sulla Promenade des Anglais!

Quando finisci una gara e sai di aver dato tutto quello che avevi non ci sono dubbi che la gara sia andata bene, la posizione o il tempo non contano molto e per questo anche stavolta sono riuscita a sorridere sotto la Finish Line!

Sono tante le persone che mi hanno aiutata a tagliare il traguardo: tutti gli spettatori, i tanti amici (Jesus, Marina, Marco-Gi-Vale, Fabio e Mari, Franco-Egle-Massimo, Giampag, Bet-Max, Michi-Manu, Seba, Max-Dani-Viola, Gabriele...e mi perdonino quelli che non ho citato ma eravate in troppi!) ma anche semplici sconosciuti; il mio nuovo "amico" Pablo, un AgeGroup spagnolo che mi ha voluto aiutare per due dei quattro giri della maratona dicendomi "you never walk alone" quando avrebbe potuto fare la sua gara.
E ovviamente Mirco che mi sopporta e supporta in ogni caso, come nelle ultime settimane in cui l'umore non era il massimo e il nervosismo ha preso il sopravvento.
E per ultima mia sorella a cui finalmente posso portare una medaglia!!


3 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page