Martina DOGANA blog

24 gennaio 2011

weekend piemontese

eccomi qua di ritorno da uno splendido weekend tra Casale Monferrato e Novara!

Sabato sono stata ospite del mio amico Luciano e del Pif (mio compagno di viaggio lo scorso anno a Cuba) sulle colline del Monferrato e manco a dirlo abbiamo fatto una scappata alla pasticceria Portinaro dove producono i famosi Krumiri
(ovviamente i miei biscotti preferiti!). Ho fatto una bella scorta di Krumiri, ma prometto che li mangerò un po' alla volta ;-)

L'accoglienza è sempre ottima, il cibo e la compagnia impeccabili!






Domenica mattina ci siamo trasferiti in quel di Novara per la 15° Mezza Maratona di San Gaudenzio.
Sinceramente non ero ancora pronta per correre una Maratonina a buoni ritmi, quindi ho optato per fare un allenamento in medio e alla fine mi ritengo soddisfatta perchè ho tenuto un ritmo costante senza esagerare.
Con me ha corso Luisa, un'amica di Milano che si sta avvicinando all'Ironman e sono sicura che si toglierà delle belle soddisfazioni quest'anno!


Tra i partecipanti c'era anche Linus che ho rivisto molto volentieri...era dalla Mezza Maratona di Cremona del 2008 che ho corso con lui che non facevo una Mezza...chissà che mi porti fortuna!!



















0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page