Martina DOGANA blog

04 gennaio 2011

Pedalata con i bimbi della Scuola di Ciclismo di Piovene

Questa mattina, nonostante la temperatura rigida anche a causa dell'eclissi di sole, ho fatto la prima pedalata del 2011...e perchè scriverlo qui, direte voi?! beh perchè è stata una di quelle pedalate che non si dimenticano tanto facilmente, visto che ero in compagnia di alcuni tra i più forti ciclisti professionisti veneti: Tosatto, Ballan, Furlan, Boaro, Pasqualon.
L'occasione è stato l'annuale scambio di auguri voluto dal cav. Antonio Cannata, anima della Scuola di Ciclismo di Piovene Rocchette, che ogni anno organizza questo incontro tra i "pro" della zona e i bimbi del suo team.
E' sempre un'emozione pedalare al fianco di tali campioni, ma lo è molto di più l'essere circondati da questi piccoli atleti così grintosi...chissà se tra loro c'è il vincitore di qualche corsa importante...lo sapremo tra qualche anno, intanto tutti quanti pedaliamo, sudiamo, fatichiamo, gioiamo in sella alle nostre bici.



2 Commenti:

  • GRAZIE MARTINA PER AVERE MESSO LA NOSTRA FOTO. SONO LARA LA BAMBINA NELLA FOTO A SX, IN REALTA' NELLA TUA DX, GRAZIE TANTI AUGURI PER LE TUE PROSSIME GARE. CIAO LARA

    Di Blogger manu, Alle 11 gennaio 2011 13:40  

  • Ciao Lara mi ricordo di te e della tua mamma!
    un grosso in bocca al lupo anche a te per la tua stagione!
    Martina

    Di Blogger Marty, Alle 11 gennaio 2011 13:57  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<$I18N$LinksToThisPost>:

Crea un link

<< Home page