Martina DOGANA blog

28 novembre 2010

17°Laguna Phuket Triathlon


eccomi qua finalmente un po' di tempo per raccontarvi anche questa gara!

Il nuoto è andato abbastanza bene, la prima parte era in mare e sono riuscita a tenere un bel gruppetto, poi si usciva, si risaliva la spiaggia e ci si buttava nella caldissima laguna per gli ultimi interminabili 600m. Sono uscita abbastanza fresca e sono partita per la bici pensando a non esagerare in vista della gara della settimana prossima. Dopo pochi metri è iniziato a piovere e sulle rampe non si riusciva neanche a salire sui pedali quindi sono state davvero durissime. Sulle discese invece ho cercato di essere molto prudente, in tanti hanno assaggiato l'asfalto e non volevo essere tra di loro. Ho finito la bici insieme a Emma Smith e poco staccata da Sam Mc Glone , mentre Belinda Granger oggi aveva decisamente un altro ritmo, impensabile andare a prenderla! i primi km a piedi sono andati bene, poi però non sono riuscita a cambiare ritmo e ho continuato un po' appesantita, peccato perchè magari avrei potuto raggiungere il podio, mentre sono arrivata quarta. Sono comunque soddisfatta e questa gara mi da un po' di quelle certezze che cercavo in vista del 70.3 di domenica.
Un grande Massimo Cigana si è imposto come nel 2007 in una gara strepitosa e ci ha regalato grandi emozioni! anche gli altri ragazzi del gruppo Triathlontravel sono stati bravissimi e ad ogni arrivo era una festa col tricolore in mano!
Devo ringraziare tanto i ragazzi che non partecipavano alla gara perche ci hanno fatto un tifo incredibile nonostante lapioggia battente...questo gruppo di Triathlontravelè davvero molto affiatato e l'abbiamo dimostrato alla grande alle premiazioni e alla festa finale scatenandoci tutti!

Domani si parte per due giorni a Phi Phi Island...un po' di relax in un'isola incantevole ci serve per riprendere energia per la settimana prossima.



1 Commenti:

  • Come ti ho detto ieri su faccia libro ... SEI STATA GRANDISSIMA!!! SEI UNA ROCCIA!!!

    In bocca al lupo per settimana prossima ... :)

    ps -> concordo ... l 'asfalto non è per nulla buono ... oltre a farmi una paura folle la discesa anche in condizioni asciutte :(

    Di Blogger Unknown, Alle 29 novembre 2010 alle ore 12:44  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page