Martina DOGANA blog

05 dicembre 2010

stagione finita (finalmente!)

speravo di finire la stagione con un bel risultato, invece un chiodo in mezzo alla strada mi ha fermato ;-(

dopo un ottimo nuoto, verso il 30°km ho forato la ruota posteriore e volete sapere la mia reazione? mi sono messa a ridere! non è possibile forare 4 volte in 3 giorni e per di più con un tubolare stranuovo! vabbè si vede che doveva andare così! mi sono fermata, ho provato a gonfiare col fast ma niente da fare così ho cambiato il tubolare, ho gonfiato e sono ripartita. Non mi sentivo tanto sicura sulle discese e intorno al 70° ho preso la difficile decisione di ritirarmi.

Sono tornata in zona cambio giusto in tempo per esultare all'arrivo di Massimo, secondo dietro allo statunitense O'Donnel e per fare il tifo a tutti gli altri del gruppo che sono stati tutti bravissimi. Mi sono emozionata ed ho gioito ad ogni passaggio dei miei compagni di viaggio.
Ora ci aspetta il party finale per festeggiare le grandi prestazioni e perchè finalmente questo 2010 è alla fine...

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page