Martina DOGANA blog

25 novembre 2010

acclimatamento...






Giornata bella piena oggi a Phuket!
dopo una bella dormita rigenerante e l'ottima colazione all'Hotel Allamanda alle 8 era prevista laricognizione del percorso bici del Laguna Phuket Triathlon e noi di Triathlontravel ci siamo presentati tutti (quasi) puntuali, anche il buon Marco ha recuperato una bici di fortuna!!

Abbiamo pedalato tutti i 55km del percorso scortati dalla polizia e dagli organizzatori lungo le strade patrugliate per noi...che organizzazione!
il ercorso è davvero tosto, specialmente nella prima parte, non mi ricordavo che le salite fossero così ripide, speriamo sia solo l'effetto del jetlag ;-)

con Max e Ale abbiamo allungato un pochino, le gambe rispondono abbastanza bene nonostante il caldo e soprattutto l'umidità si facciano sentire,

Rientrati in hotel neanche il tempo di una doccia, una cocacola fresca e via in spiaggia a ristorarmi in acqua prima di un ottimo pranzo nel ristorantino sulla spiaggia.
Nel pomeriggio sono crollata nel letto per recuperare un po' energie e riuscire a provare le gambe anche nella corsa al tramonto ...diciamo che il luogo dove mi trovo e l'ottima compagnia aiutano un sacco!!

stasera siamo andati a cenare a Patong e ora credo proprio che ricrollerò nel letto in vista di un'altra lunga giornata domani...

...continuate a seguirmi...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page