Festa Triathlon Stradivari
Ieri sera grande festa del Triathlon Stradivari nella Villa Affaitati di Grumello Cremonese. E' stato un modo piacevole per ritrovare gli amici e conoscere quei compagni di squadra che purtroppo non avevo mai visto nel corso della stagione.
Cena e premiazione degli atleti più meritevoli sono stati il filo conduttore della serata, non è mancato neppure un bellissimo filmato riassuntivo di tutte le nostre gesta, condito da una musica ritmata e il dopo cena in discoteca.
La prima ad essere premiata da Eleonora Busi (finalista a Miss Italia 2008) sono stata proprio io. Oltre al diploma della società ho ricevuto anche il Premio Donna Italiana che mi era stato assegnato lo scorso 4 ottobre, quando io ero a Kona, dalla Pil Sport. A consegnarmi il prestigioso premio è stato il presidente del Pil Sport, Francesco Pegoiani.
Poi via via sono stati chiamati tutti i vincitori di titoli italiani -individuali e a squadre- di medaglie ai campionati italiani ed in altre competizioni del panorama nazionale ed internazionale.
insomma...un bel modo per rivivere tutti i bei momenti di questo magico 2008 e di fare buoni propositi per la prossima stagione!
Etichette: festa triathlon Cremona
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page