Martina DOGANA blog

23 novembre 2008

Festa Triathlon Stradivari




Ieri sera grande festa del Triathlon Stradivari nella Villa Affaitati di Grumello Cremonese. E' stato un modo piacevole per ritrovare gli amici e conoscere quei compagni di squadra che purtroppo non avevo mai visto nel corso della stagione.
Cena e premiazione degli atleti più meritevoli sono stati il filo conduttore della serata, non è mancato neppure un bellissimo filmato riassuntivo di tutte le nostre gesta, condito da una musica ritmata e il dopo cena in discoteca.
La prima ad essere premiata da Eleonora Busi (finalista a Miss Italia 2008) sono stata proprio io. Oltre al diploma della società ho ricevuto anche il Premio Donna Italiana che mi era stato assegnato lo scorso 4 ottobre, quando io ero a Kona, dalla Pil Sport. A consegnarmi il prestigioso premio è stato il presidente del Pil Sport, Francesco Pegoiani.
Poi via via sono stati chiamati tutti i vincitori di titoli italiani -individuali e a squadre- di medaglie ai campionati italiani ed in altre competizioni del panorama nazionale ed internazionale.

insomma...un bel modo per rivivere tutti i bei momenti di questo magico 2008 e di fare buoni propositi per la prossima stagione!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<$I18N$LinksToThisPost>:

Crea un link

<< Home page