Martina DOGANA blog

07 ottobre 2008

Kona: eccomi!

eh già finalmente trovo il tempo di scrivere due righe!
il viaggio è stato lungo anche perchè a San Francisco abbiamo perso circa 5 ore per un ritardo prima e un guasto al velivolo poi, ma comunque verso mezzanotte di sabato siamo arrivati tutti interi e tutto sommato meno distrutti del previsto. Allo sbarco bella l'accoglienza con le corone di orchidee del gruppo di Hannes a cui ci siamo appoggiati per il volo.
Anche se era un po' tardino abbiamo optato per montare subito le bici in modo da aggregarci sempre ad Hannes per visionare il percorso ciclistico domenica mattina: in macchina fino ad Hawi e ritorno by bike. Il giro mi è piaciuto molto, ma è molto più duro del previsto, specialmente se mi troverò da sola in mezzo al deserto di lava e con il vento...ma ci penserò a suo tempo! alla sera una corsetta per provare le gambe: il cielo era coperto ma l'umidità sempre elevata...ci sarà da sudare proprio tanto...


veniamo ad oggi: sempre sveglia all'alba e nuotatina in zona gara...quanta gente e che bel mare! ma il mare più bello siamo andati a cercarlo più avanti sull'Alii Drive, in una delle numerose spiaggette che si susseguono lungo la strada: un po'di snorkelling e sembra di nuotare in un acquario!





0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page