Martina DOGANA blog

11 ottobre 2008

venerdì...il riposo dei guerrieri!

ormai anche venerdì è andato!
la giornata è stata molto tranquilla: sveglia con calma, una colazione sostanziosa, quindi i preparativi dei sacchetti e una bella pulita alla bici. Un po' di stretching e rilassamento in giardino e poi una bella pasta per pranzo seguita da una pennica ed è ora di portare la bici ed il materiae in zona cambio. All'entrata sembra di essere ad una sfilata: dietro alle transenne c'è una shiera di fotografi ed addetti ai sondaggi sui materiali (telai, gruppi, ruote etc et). La mia KueenK è tra le più fotografate...speriamo anche domani!


All'interno della zona cambio ogni atleta è scortato da un volontario che lo assiste e lo accompagna al proprio posto bici e sulla rastrelliera dei sacchetti...che organizzazione!
Finite le operazioni in transition area e visto che finalmente è arrivata la mamma con i parenti, andiamo a farci una buona merenda in compagnia di un simpatico geko portafortuna (...speriamo!)


ok ragazzi, ormai ci siamo, non mi resta che aspettare lo starter. Queste sono le ore più difficili, ma come dico sempre "quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare" quindi sotto con il tifo che io ce la metterò tutta.

Aloha

8 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page