Martina DOGANA blog

03 ottobre 2008

pronti, partenza...

...ed è già quasi l'ora di partire per questa nuova avventura.
Stamattina ho finito la valigia (la bici era già pronta bella imballata da ieri), poi un massaggio da Stefano e Gaetano dello Studio Osteopathy che mi hanno rimesso in sesto dopo gli ultimi duri allenamenti (ragazzi peccato non avervi laggiù specialmente dopo il viaggio!), un saluto alla mia super nonna Gina, un bel pranzetto e la mattinata se ne è andata. Ora in piscina al lavoro per un paio d'ore dopodichè per fortuna ho trovato tutte le sostituzioni fino al 15 grazie ai miei gentilissimi colleghi perchè altrimenti come farei a partire?!! verso le 17.30 si carica la macchina, si va a prendere Filippo e via che si parte!
oggi è solo la prima parte del viaggio perchè ci trasferiamo da Bergamo a Frankfurt, poi domattina ore 8.25 il volo per Chigago, quindi San Francisco e finalmente Kona-Hawaii dopo quasi due giorni in giro...però, ragazzi, è un sogno...
vi aggiornerò sul viaggio nel prossimo post, sperando di avere già qualche scatto mozzafiato da queste famose HAWAII...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page