Martina DOGANA blog

25 novembre 2008

...è arrivata la neve!

eh già...ieri mattina al risveglio ci attendeva una bella sorpresa: dieci cm di neve fresca e tanti candidi fiocchi che per tutta la mattinata hanno continuato a scendere per la gioia dei bambini e la disperazione di automobilisti e ...ciclisti ovviamente! io da brava multisportiva ovviamente ho già cominciato a preparare gli sci sperando di riuscire ad usarli nel weekend!
Il bello è che solo il giorno prima c'era uno splendido sole...queste le foto del mio giardino: domenica e oggi, in tutti e due i casi alle 10.30 di mattina!













però il paesaggio è davvero unico e si respira un'aria diversa...che sia che manca solo un mese a Natale?!

1 Commenti:

  • La neve ha colto tutti con grande stupore! Se poi si pensa alla bellissima domenica di sole :)

    Purtroppo è andata via subito e niente pupazzo di neve :(

    Fortuna le strade sono rimaste pulite.

    Da podista volevo fare la mia prima corsa con la neve ma mi è andata male questa volta :(

    buone palle di neve a tutti

    Di Anonymous Anonimo, Alle 25 novembre 2008 alle ore 15:13  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page