Martina DOGANA blog

14 giugno 2011

ecco il mio nuovo compagno di allenamento: POLAR Rcx5!!

non ve l'avevo ancora presentato il mio nuovissimo POLAR Rcx5 e alloa eccolo qua!
Domenica l'ho indossato per la prima volta nel 70.3 Italy di Pescara e mi ha accompagnato dalle prime bracciate in mare fino all'arrivo a braccia alzate di Piazza Salotto...insomma abbiamo iniziato al meglio la nostra convivenza!

E' un prodotto creato apposta per noi triathleti perché per la prima volta trasmette anche in acqua quindi si può usare nuotando! non vi elenco neanche tutte le caratteristiche che ha perché ancora non le ho imparate tutte, ma sono sicura che sarà il mio migliore compagno di allenamento per i prossimi mesi ;-)

trovate tutte le info sul sito di Polar Italia http://www.polaritalia.it/it

...buoni allenamenti a tutti!!

Etichette:

1 Commenti:

  • Se lo dici te che è bello mi fido :) Ho visto anche il video e non sembra male.

    Ho abbandonato i polar da qualche anno perchè ho avuto dei seri e continui problemi col mio primo contakm da bici.

    Sai cosa mi lascia perplesso rispetto ai garmin? Il fatto che per il gps devi metteri il sensore addosso, mentre nel garmin è già dentro.

    Di Blogger Unknown, Alle 14 giugno 2011 alle ore 14:05  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page