Martina DOGANA blog

26 marzo 2011

Dahab-Sharm el Sheikh, ultima tappa del nostro tour

Ieri giornata senza bici ( e meno male visto che c'era un vento spaventoso!).

Siamo andati a vedere il Blue Hole a una decina di km da Dahab, un posto davvero incredibile: si entra in acqua e si nuota intorno alla barriera corallina insieme ai soliti bellissimi pesciolini colorati (anche Nemo!!) e tutto d'un tratto sotto c'è solo un blu intenso e senza fine: un buco blu, per l'appunto, profondo più di 60 metri che sembra sia stato creato dalla caduta di un metoerite.
E' un'emozione incredibile, peccato per il vento freddo che mi ha costretta ad uscire in fretta dall'acqua per non raffreddarmi e sprecare tutto l'allenamento fatto finora.
Alla sera una corsetta in questa spiaggia fantastica...
Stamattina è arrivato il momento di salire in bici per l'ultima tappa del nostro tour: da Dahab a Sharm el Sheikh. Usciti dall'hotel abbiamo preso una strada secondaria che si snodava attraverso una gola nelle montagne...sembrava di essere sul set di "Indiana Jones e l'ultima crociata", bellissimo!

Ecco una foto del simpaticissimo gruppo di questa settimana con cui ho pedalato, sudato, riso e condiviso oltre agli allenamenti in sella anche qualche nuotata e corsa in vista del mio primo appuntamento stagionale, l'Ironman Sudafrica del 10 Aprile!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page