Martina DOGANA blog

07 ottobre 2009

Race week: Tuesday Registration and Parade of Nations

Martedì. Si entra nel vivo della settimana pregara!
Stamattina dopo la nuotatina di rito e quattro chiacchiere con alcuni degli altri italiani siamo andati a registrarci al KKKHotel. Una lunga fila di atleti scalpitanti ci ha fatto tornare alla realtà che qui sono tutti tiratissimi e carichi per sabato (come se noi fossimo da meno!!)
finalmente arriva anche il mio turno per registrarmi: mi pesano e poi devo firmare un po' di carte prima di ricevere il pacco gara (borsetta con numero, cuffia, adesivi e poco altro) e di indossare il braccialetto...quest'anno per noi pro è dorato...speriamo porti fortuna!!!
dopo la registration torniamo in appartamento, caffettino d'obbligo e una corsetta lungo l'Alii Drive ovviamente in compagnia del fido Pippo.
La temperatura oscilla tra i 33° e i 37°, l'umidità fa si che dopo 3' siamo già zuppi di sudore quindi finiti i 30'' che ci eravamo prefissati per sgranchire le gambe ci buttiamo ancora vestiti in piscina...che sollievo!!
Pranzo veloce,un po' di relax e alle 16.30 siamo in zona gara per la Parade of Nation. Quest'anno siamo 21 italiani, ci conosciamo quasi tutti e partiamo per la sfilata col motto: siamo pochi ma facciamoci sentire. attiriamo subito le simpatie di speakers e spettatori e come è giusto che sia lasciamo il segno da bravi e simpatici italiani!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page