Martina DOGANA blog

06 ottobre 2009

Aloha from Kona!


...e anche quest'anno ce l'abbiamo fatta!
Dopo poco più di 24 ore di viaggio ieri sera siamo atterrati a Big Island- Hawai'i.
Il viaggio è andato molto bene, ma siamo arrivati comunque provati dalle tante ore accumulate. Inoltre l'effetto jet lag non ci ha risparmiato, nonostante la melatonina, e così questa mattina già alle 4.15 - ben prima dell'alba - eravamo completamente svegli.
Abbiamo resistito a letto fino alle 6 dopodichè, visto che finalmente era chiaro abbiamo fatto una moka gigante di caffè e, dopo aver fatto un po' di spesa al supermarket, ci siamo messi al lavoro per montare le bici.
Come sempre è un lavoro precisino ma ormai siamo diventati bravini!!
al termine del montaggio ovviamente abbiamo voluto provare i nostri cari mezzi immediatamente, un po' per assicurarci che fosse tutto a posto,un po' per far girare le gambe e smaltire la pesantezza del lungo viaggio.
Una quarantina di km sono stati sufficienti per capire che le gambe si ricordano ancora come far girare i pedali, ma che è meglio rissparmiarle per sabato!!
Qui il caldo si fa sentire, il vento pure anche se oggi non era particolarmente forte, quindi meglio pensare ad idratarsi e non disperdere troppe energie a pochi giorni dalla Gara!
Dopo la sgambatina, pranzo proteico, sonnellino e finalmente un paio d'ore in spiaggia per ritrovare i pesciolini multicolore, tastare l'acqua e assistere ad un fantastico tramonto sull'oceano...(don't worry foto in arrivo!)
...aloha...



1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page