Martina DOGANA blog

02 agosto 2009

Pomeriggio a Recoaro Terme

Quella di oggi è stata una domenica pomeriggio diversa dal solito. Infatti l'ho passata al Teatro Comunale di Recoaro Terme per assistere alla manifestazione canora denominata "Il Talentiere delle Ortensie": sul palco, presentati da Dino Antoniazzi, 18 cantanti e studenti dell'Accademia del Canto di Arzignano veramente bravissimi ad interpretare brani italiani e stranieri.
L'evento è stato organizzato a scopo benefico per sostenere l'Or.S.A. (Organizzazione Sindrome di Angelman).
E con una canzone, o meglio una preghiera: "Signore delle Cime" interpretata da Mario Zattara, gli organizzatori hanno voluto ricordare la mia concittadina Cristina Castagna, l'alpinista morta poche settimane fa sul Broad Peak, anche lei impegnata a sostenere l'Or.S.A.
A me è spettato il compito di "madrina" della manifestazione: due parole sullo spot che abbiamo girato a favore dell'Or.S.A. che andrà in onda tra qualche mese sulle emittenti locali, un breve ricordo del sorriso di Cristina e di tutta la sua tenacia, e alla fine la consegna di una medaglia ricordo a tutti i partecipanti affinchè ancora una volta vinca la solidarietà!




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page