Martina DOGANA blog

09 ottobre 2009

Giovedì: race briefing

Aloha anche oggi!
Giornata densa di appuntamenti e abbastanza stancante...
iniziamo con un appuntamento molto poco ufficiale ma troppo divertente: la Underpants Run...traduzione corsa in mutande!!! in quale altra parte del mondo si può correre in mutande senza destare troppi commenti se non qui??!! alle 8 in punto ritrovo sull'Alii Drive, eravamo davvero in tanti ne se ne sono viste di tutti i colori, ve l'assicuro! abbiamo fatto un giretto davanti al KKK Hotel e lungo l'Alii Dr per tornare al punto di partenza dopo pochi minuti, il tutto in allegria e a scopo benefico.
Super Pippo era munito di un bellissimo paio di boxer a fantasia hawaiiana, io mi sono infilata un bikini e ho corso con quello. Abbiamo continuato a correre per un'altra mezz'oretta per l'allenamento di rito del pregara, così ora posso dire di avere davvero fatto tutti i compiti per casa!

Dopo la corsa, un bagnetto ristoratore e la solita visita a Sturbucks per cappuccino+muffin e via all'aeroporto a recuperare la bici di Luigi Bacco che nel lungo viaggio dall'Italia aveva deciso di farsi una sosta a San Francisco, per fortuna l'hanno convinta a venire fino a qui!
Alle 13 Pro Briefing...essere nel gotha degli Ironmen e Ironwomen fa sempre un po' di impressione, per fortuna che quest'anno c'è anche Edith a ad aiutarmi a tener alta la bandiera dei Pro italiani!!
Finiti gli impegni ufficiali di giornata, un pranzo al volo e una passeggiata all'IM Village prima di rientrare finelmente a casa e riposare...
Aloha...

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page