Martina DOGANA blog

26 gennaio 2009

Stage di allenamento ad Alassio

Nei giorni scorsi sono stata ad Alassio per il primo stage di allenamento dell'anno per noi donne del Triathlon Club Stradivari (gli uomini ci avevano preceduto la settimana precedente).

Il raduno si è svolto dal 21 al 25 gennaio.

Io ho raggiunto le mie compagne Monica Cibin, Francesca Rossi, Veronica Signorini e Sara Tavecchio soltanto il venerdì perchè ero impegnata con l'appuntamento con il Panathlon a Pavia e con i preparativi per Cuba, ma subito ho apprezzato il lavoro di squadra, gli allenamenti in compagnia e ovviamente il clima mite della Riviera dopo tanti giorni gelidi!

Il lavoro è stato seguito per intero dal nuovo coach sociale, Simone Biava, che mi ha dato un grosso aiuto per quanto riguarda la bici, facendomi alcuni test che mi serviranno durante la preparazione.

A fine allenamenti abbiamo avuto la possibilità di "sfruttare" il bravissimo fisioterapista Marco Montori e grazie al suo ottimo lavoro le gambe erano sempre pronte ai nuovi allenamenti!



1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page