Martina DOGANA blog

21 febbraio 2009

Riprese subacquee con Analysiswim

Il nuoto non è mai stato il mio forte, non lo nascondo, così per cercare di smussare i miei peggiori errori e migliorare la tecnica questa mattina sono andata a Verona per effettuare delle riprese subacquee.
La possibilità di vedere la mia nuotata dall'acqua e da diverse angolazioni mi aiuterà senz'altro ad avere maggiore consapevolezza degli errori di movimento e di traiettoria e quindi mi darà la possibilità di migliorare ulteriormente e di risparmiare un sacco di energie nella prima frazione!

Ringrazio vivamente Marco Marchese e Marcello Rigamonti ( http://www.analysiswim.com/ )che mi hanno offerto questa importante possibilità e tanti utili consigli per crescere tecnicamente.






Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page