Martina DOGANA blog

26 gennaio 2009

Invito come ospite d'onore al Panathlon di Pavia

Giovedì 22 ho preso parte come ospite d'onore alla serata conviviale del Panathlon- sezione di Pavia, presso la sede della Canottieri Pavia.

Il tema dell'incontro era "La mia prima volta alle Hawaii", quindi la fantastica avventura dell'Ironman World Championship con qualche spunto anche al successo di Nizza. A farmi compagnia il mio amico- e compagno d'avventura tanto a Kona quanto a Nizza- Simone Forlani, padrone di casa in quanto tesserato per la Canottieri Pavia, ma soprattutto ex azzurro iridato di canottaggio. La serata è stata voluta dal panathleta Andrea Re, anche lui ex canottiere e anche lui campione del mondo degli anni '90, e ora buon Ironman.

La platea era molto numerosa, ben informata e interessata ai nostri racconti quindi la serata è passata davvero molto velocemente. Da parte mia ho tenuto subito a ringraziare gli organizzatori per il titolo della serata perchè, come già detto nel mio intervento, "la mia prima volta alle Hawaii" indica che ce ne saranno tante altre e l'ho sentito come un augurio per la mia carriera futura!

Un ringraziamento sincero a tutti i Panathleti presenti e soprattutto al Presidente Lorenzo Branzoni per l'ospitalità ricevuta!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page