Martina DOGANA blog

23 dicembre 2008

Rimpatriata!


Domenica 15 dicembre sono stata invitata dalla mia vecchia squadra, la Rari Nantes Marostica al tradizionale incontro di fine anno.

Ho approfittato dell'occasione per complimentarmi di persona col mio coach Sergio Contin che da poco è stato nominato Commissario Tecnico dell'Olimpico, ma soprattutto per ritrovare i miei "vecchi" compagni di squadra (alcuni non li vedevo da tantissimo tempo) e festeggiare con loro la stagione appena conclusa e anticipare gli auguri di Natale.


L'appuntamento era in tarda mattinata presso la piscina comunale di via Ravenne, poi a piacere una corsetta o una nuotata in compagnia (o tutte e due!) e a seguire il vero motivo della riunione: il ricco ristoro a base di pane, salame, sopressa, formaggio, buon vino e per finire pandoro e panettone... quale modo migliore per reintegrare quanto bruciato in precedenza!!






Domenica 22 invece ci siamo trovati con i ragazzi della zona Valdagno - Vicenza e dintorni con cui spesso si organizzano nei weekend allenamenti in compagnia.

Ritrovo alle 9.30 a Sovizzo per l'ultima corsa dell'anno tutti insieme, chi ha corso 20km chi 12km, ognuno ha fatto il suo allenamento.

Ovviamente anche stavolta il vero motivo era lo scambio di auguri e il ristoro finale (a casa dell'Elena che ci ha gentilmente ospitato) a base
di tè caldo, torta, biscottini, coca e il brindisi finale...che la prossima stagione sia ancora ricca di soddisfazioni per tutti!!















Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page