Martina DOGANA blog

09 settembre 2008

Domenica 7 Settembre: Sprint a Cremona

Domenica la mia società ha organizzato per la decima volta una gara su distanza sprint: 750m (nella piscina da 50m del Centro Sportivo Stradivari che ha ospitato alla grande la manifestazione), 20km di bici e 5km di corsa. Il livello dei partenti era altissimo: Fontana, Ballerini, Brustolon, Canuto oltre al mio compagno di squadra Rendes tra gli uomini, Gemignani, Filipetto, Geijo e tutte noi verdeblù! io ero tranquilla, so che la forma non poetva essere al massimo dopo la faticaccia del mondiale, ma volevo provare a divertirmi! inoltre è stata l'occasione giusta per provare il nuovo abbigliamente creato solo per me dalla ditta saccoman-Nalini per l'appuntamento hawaiano!

Le prime a partire alle 12 siamo state noi. Neanche a dirlo le nuotatrici hanno fatto subito la differenza, io sono uscita con Monica Cibin a circa 1'15"...neanche troppo male!
in bici siamo andate molto d'accordo e abbiamo rimontato qualche posizione, è tutta un'altra vita poter stare in scia anche solo per qualche metro! alla fine del primo giro abbiamo preso Irma Ventura e con la sua collaborazione abbiamo limitato il gap, infatti siamo scense dalla bici con circa 50". Le gambe andavano alla grande - si vede che domenica scorsa al mondiale non era proprio giornata, inutile pensarci ancora - quindi ho provato a spingere trascinando anche Irma che è in forma splendida! a metà corsa ero già terza e vedevo Silvia e Pamela lì a portata...peccato fossero solo 5km altrimenti riuscivo a prenderle! comunque alla fine ha vinto Silvia davanti a Pamela, io terza molto contenta seguita da Irma. Mi sono davvero divertita un sacco! tra gli uomini ha vinto Fontana davanti al bravissimo Rendes e a Ballerini, bravi ragazzi!!

Inutile dire che la dedica di giornata è tutta per Mirco che nel giorno del suo compleanno ha festeggiato facendomi il tifo lontano dalla sua bici! Grazie amo!!!

grazie anche alle mie splendide tifose Claudia e Paola, impossibile non sentirvi ragazze!!
ultimo grazie a Cristian per le foto!

5 Commenti:

  • QUANDO VESTI CON I FIORI HAWAIANI E' TUTTO UN'ALTRO ANDARE....PRONTA A VESTIRLI ANCHE LA SETTIMANA PROSSIMA? CI ASPETTA UNA SETTIMANA TOSTA....
    COMPLIMENTI PER IL RISULTATO
    CIAO FILIPPO

    Di Blogger FILIPPO DAL MASO, Alle 10 settembre 2008 alle ore 14:44  

  • che domande...certo che sono pronta! dalla settimana porssima non ci sono scusa che tengano, giusto?! l'obiettivo è comune e insieme si fa molta meno fatica!
    ci sentiamo

    Marty

    Di Blogger Marty, Alle 10 settembre 2008 alle ore 17:30  

  • Ostregheta che bel body :-) brava Martina metto il link el tuo sito sul mio blog vicino a quello de Pippo spero non ti offendi se ti metto vicino a lui......ahahhahahahaha

    Di Blogger Ame, Alle 24 settembre 2008 alle ore 08:42  

  • ciao Ame grazie...speriamo che porti bene il nuovo body! certo che no che non mi offendo, che discorsi...se non ci fosse Pippo a volte farei la metà degli allenamenti!!
    bacioni alla prox

    Di Blogger Marty, Alle 24 settembre 2008 alle ore 20:01  

  • Grandi tutti e due Razza Piave !!!!! Mi raccomando vi voglio protagonisti a Kona :-)

    Di Blogger Ame, Alle 26 settembre 2008 alle ore 11:18  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page