Martina DOGANA blog

10 giugno 2011

I'm in Pescara for the very first IM 70.3 Italy!

Sono arrivata ieri in tarda mattinata a Pescara dove domenica pomeriggio parteciperò al primo evento Ironman in Italia: il 70.3 Italy! (http://ironman-italy.com/it/)

Ieri sono riuscita a provare il percorso ciclistico prima che si abbattesse un forte temporale, quindi per ora sembra che la fortuna sia dalla mia parte!
il percorso è molto bello sia dal punto di vista tecnico, ma soprattutto dal punto di vista paesaggistico in quanto si snoda sulle colline pescaresi. E' abbastanza veloce ma credo che lo dovrò affrontare in maniera cauta perchè nasconde parecchi strappi tagliagambe che invogliano a tirare, ma rischiano di compromettere l'ultima frazione!

Questa mattina invece ho nuotato un po' per sentire l'acqua, ma soprattutto per provare la mia nuovissima muta che mi terrà compagnia nelle future bracciate: è una 2XU modello R:1.

Ringrazio Alberto Legnani per avermi fornito questo gioiello tanto prezioso!

Oggi pomeriggio, dopo un buon pranzo e la pennica ufficiale pregara, lo dedico allo stretching e al controllo dei materiali (lo farò altre mille volte prima di domani sera quando dovrò portare tutto in zona cambio!!).

Stasera andrò al pasta party per caricare bene le batterie e per incontrare i tanti amici che sono iscritti a questa gara.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page