Martina DOGANA blog

03 giugno 2010

IronMike - Triathlon Sprint San Giovanni in Persiceto (BO)

Ieri mercoledì 2 giugno ho partecipato al Triathlon Sprint a San Giovanni in Persiceto (BO) organizzato dal GS Pasta Granarolo di "capitan" Gira.
La gara l'avevo fatta anche l'anno scorso e visto che mi era piaciuta davvero un sacco, ho deciso di tornarci nonostante la stanchezza del mezzo IM di domenica in Kent.
Partenza da casa alle 7, arrivo in zona gara verso le 9.15 in tempo per ritirare il pacco gara, bere un caffè e...riscaldamento direte voi...invece no, mi sono persa in mille chiacchiere con un sacco di amici che non vedevo da tempo e quasi non mi accorgevo che la zona cambio stava chiudendo! vabbè un tuffo in piscina e qualche vasca l'ho fatta in modo da scaldare il motore.
Alle 11 siamo partite noi ragazze per i 750m. Le braccia stavano anche bene, ma le gambe proprio non ne volevano sapere di galleggiare e ho fatto proprio più fatica del solito. In bici però ho subito preso altre 3 ragazze e con loro ho pedalato per i 20km dandoci cambi regolari (bellissimo, non ci ero più abituata!!) però abbiamo perso un po' troppo dalla battistrada Francesca Rossi che probabilmente aveva un motorino ;-)
ho cambiato per 3°, dietro alla Rossi e alla mia compagna di squadra Veronica Signorini, e dato che le gambe non si lamentavano più (erano ormai entrate in temperatura!) le ho fatte girare alla meglio nei 2 giri sterrati del parco. Ho recuperato parecchio, ma non sono riuscita a colmare tutto il gap e così, come l'anno scorso, ho tagliato il traguardo per 2° a pochi metri dalla vittoria. Sinceramente sono contenta perchè ho passato una bella giornata e mi è pure passato il mal di gambe dell'Half Iron...eh sì siamo strani noi triathleti ;-)
complimenti agli organizzatori, ai tifosi, agli amici e non che hanno finito la gara. Io farò il possibile per esserci anche il prossimo anno!




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page