Martina DOGANA blog

01 dicembre 2009

weekend di premiazioni

La mia stagione agonistica si è chiusa già da un mese abbondante, l'anno sta per finire, ma gli impegni non mancano mai, per fortuna ora sono solo occasioni di divertimento e di ricevere premi!
Venerdì 27 novembre c'è stata l'annuale festa di fine anno del Triathlon Club Cremona Stradivari presso il Cremona Palace Hotel. Una serata allegra presentata da Andrea di radio Deejay all'insegna delle premiazioni dei migliori atleti sociatari, ma soprattutto dello stare insieme!
Domenica mattina, una giornata molto triste per il triathlon italiano dopo la notizia della scomparsa di Emilio Di Toro, il "nostro" Presidente, ho avuto l'onore di essere invitata e premiata al "Premio Spaseta" un importante premio che tutti gli anni a partire dal 1979 la famiglia Gagliardi molto appassionata di ciclismo attribuisce ai migliori ciclisti emergenti della Provincia di Cremona.
La premiazione si è tenuta proprio al Circolo Stradivari, quindi ho praticamente dovuto fare gli onori di casa essendo la prima a ricevere il mio premio oltre a raccontare la mia esperienza sui campi gara degli Ironman alla platea grazie anche all'aiuto del dottor Galbarini che mi porgeva attente domande. Ho voluto giustamente dedicare questo premio ed il mio pensiero ad Emilio, per tutto quello che è riuscito a fare per il Triathlon negli ultimi anni.
Dopo di me sono stati premiati i migliori ragazzi e ragazze della stagione delle due ruote cremonese, dagli esordienti ai dilettanti.
Ci sono stati anche due premi alla carriera, entrambi a specialisti della pista: uno ad Eleonora Soldo che ha deciso di abbandonare le competizioni dopo 19 anni, l'altro a Marco Villa anche lui a fine carriera dopo tante soddisfazioni tra cui le medaglie olimpiche.
Un ringraziamento deveroso e sentito alla famiglia Gagliardi, in particolar modo al patron Luigi che mi ha voluto in questa bella giornata di sport in cui sono stati valorizzati i valori e l'importanza dei giovani atleti.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<$I18N$LinksToThisPost>:

Crea un link

<< Home page