Martina DOGANA blog

26 ottobre 2009

Martina Dogana Day

Sabato pomeriggio a partire dalle 16.00 a Valdagno (la mia città) c'è stato il Martina Dogana Day...un pomeriggio dedicato a me e a Filippo Dal Maso per stare insieme attivamente come ama dire il nostro neo-Assessore allo Sport Alessandro Grainer che è stato l'ideatore di questa manifestazione e che si è impegnato a fondo in prima persona per attuare il suo progetto, primo sicuramente di una lunga serie per coinvolgere i valdagnesi nelle attività sportive.
Abbiamo cominciato raggruppandoci nella Piazza del Ponte dei Nori in bici: chi con la bici da corsa, chi con la mountainbike, chi con la semplice bici da città dopo lo start del Sindaco Alberto Neri siamo partiti per un breve tragitto fino a piazzale Verdi passando per i Campassi. Non eravamo tanti, ma ci siamo fatti ben vedere!!
Giunti al piazzale ci siamo cambiati le scarpe e via per una corsetta all'interno del parco della Favorita messo a nuovo da pochi mesi.
Alla fine foto d'obbligo, la premiazione e un bel rinfresco con tanta musica fino a sera.
Ringrazio tanto il Sindaco Neri, gli Assessori Acerbi, Grainer e Vencato che hanno sostenuto questa manifestazione iniziando un nuovo percorso per lo sport a Valdagno.
Grazie ovviamente a Filippo che ha condiviso con me anche questa giornata di festeggiamenti, dopo tante ore a sudare in allenamento e in gara.
Un grazie anche a Nicola e Ana del bar Rivoli che hanno collaborato con l'Assessore Grainer per la buona riuscita dell'evento e hanno organizzato la bellissima festa fino a sera, nonchè al Basket Valdagno che ha preparato il Pasta&Fagioli party per riscaldare e riempire le pance degli infreddoliti.
Ancora un ringraziamento va agli amici Master che mi hanno colto di sorpresa con una bellissima targa ricordo!
Inoltre un grazie a tutti gli amici e parenti che sono accorsi per festeggiarmi e per passare con me questo bel pomeriggio di fine stagione!
Aloha

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<$I18N$LinksToThisPost>:

Crea un link

<< Home page