Martina DOGANA blog

07 agosto 2008

e via che si ricomincia!

ormai è cominciato Agosto e non c'è piu' tempo per chiacchierare.


Luglio e' servito per godermi la splendida prima parte del 2008 e metabolizzare la vittoria di Nizza. Ne ho approfittato per una breve vacanza a Pantelleria dove ho rigenerato il fisico e ricaricato la mente, ma soprattutto la pancia!


tornata a casa gli allenamenti sono stati blandi, tranne la parentesi del Campionato Italiano di Duathlon a Verona a cui ho voluto partecipare pur essendo consapevole del mio bassissimo stato di forma a 4 settimane dall'IM! il 4° posto finale e i tempi parziali mi hanno stupito, anche se alla fine della gara ero lessa!


ora il tempo stringe: il 31 Agosto c'e' il mondiale long distance ad Almere (Olanda) poi 6 settimane e Hawaii, quindi non c'e' scusa che tenga e anche se fa un caldo boia gli allenamenti si fanno e si tirano! la settimana scorsa ho fatto un test di soglia a piedi col coach la forma non e' male, quindi il morale e' molto buono!

inoltre sono in arrivo bici, casco e abbigliamento nuovo e sono come una bambina prima di Natale che aspetta avidamente i suoi doni...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page